Lettori fissi

giovedì 5 agosto 2010


Sono passati ormai due anni da quando ho creato questo blog...abbandonandolo del tutto...un po' perche' non avevo tempo e un po' perche' a dire la verita' non ho mai capito come si usava..hihi








Nonostante tutto...la mia mammina continua a fare i suoi lavoretti...ora si e' data alle borse di paglia...eccone un paio:











































Spero che siano di vostro gradimento.......un saluto a tutti....e penso che nn sia finito qui XD























3 commenti:

Angela ha detto...

Ciao Gabriela!Hai ragione tu, la fantasia non ti manca davvero! complimenti per i tuoi lavori! :-)

Pietrincanto ha detto...

davvero tanti complimenti!!!!
psss se ti serve qualche consiglio per il blog io ti aiuto se vuoi...(sempre il minimo base..perchè pure io combino certi casiniii...ihihiihi)
ciaooo
fede :D

gabriela ha detto...

Grazie mille per i complimenti...la cosa piu' bella nel realizzare i miei lavoretti e che a lavoro finito possano essere di gradimento...Grazie Angela :-) e grazie anche a te Federica anche per la disponibilita' :-)