Lettori fissi

giovedì 28 agosto 2008

presentazioni

Salve a tutti, mi presento
mi chiamo gabriela ho 55 anni e ho 4 splendidi figli
vi chiederete come mai una vecchiaccia cm me XD
si e' appena fatta un blog
beh il motivo e' semplice, ho molti hobby tra cui
quello di creare borsette di jeans
nn mi ritengo brava ne tanto meno una professionista
ma diciamo che la fantasia nn mi manca
e per questo a volte creo davvero
delle belle borse
A fare questo blog in realta' mi ha spinto
mia figlia, dice che devo mostrare
a tutti la mia bravura
ma cm gia' ho detto nn mi reputo cosi brava
dp mettero' le foto dei miei lavoro
spero che vi piacciano
aspettate aspettate
pero' in realta' ho detto poco di me
bhe sn una casalinga cm gia' ho detto ho 4 figli
e mi piace collezionare oggetti antichi
bambole e tartarughe di legno
mi ritengo una madre giovanile
amo profondamente i miei figli e mio marito che ormai
mi sopporta da 30 anni
ora davvero nn so piu' cosa scrivere..o forse si
vi starete sicuramente accorti della scrittura un po'
giovanile
in realta' quella che scrive e' mia figlia..
se volete lasciare una traccia
ve ne sarei molto grata..
ciaoooo
by gabriela



































1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per le borse sono molto belle...inoltre hai molta fantasia...ci delizi con altre foto?
ciao da barbara